Apocalypse Gdr

Yukihina Saitou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2013, 22:30
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
42,524

Status:










Nome: Yukihina



Cognome: Saitou



Età: 19



Sesso: Maschio



Background: La famiglia in cui nasce è formata dai genitori, suo fratello maggiore e lui. Almeno finchè i due genitori non morirono in un incidente e loro due vennero affidati, ancora piccoli, ad uno zio. Non di sicuro il miglior parente da cui finire visto che non faceva altro che sfruttarli e maltrattarli. Suo fratello resisteva e faceva di tutto anche per Yukihina non volendo di certo che gli succedesse qualcosa, anche se ciò voleva dire incorrere nelle ire del tutore. Un giorno, dopo l'ennesima litigata in cui venne picchiato, cosa che accadeva spesso quando il fratello era fuori a causa del lavoro che si era trovato, il ragazzo non ci vide più. Era stanco di continuare a subire senza potersi mai difendere, non gli andava di vivere in un modo simile perciò prese la sua decisione.. sbarazzarsi dello zio. Non ci mise molto, recuperò un'arma, un semplice pugnale dalla collezione privata dell'uomo e andò a trovarlo. Questo era, come al solito, nella sua stanza da letto a divertirsi con una delle sue tante amanti, perchè, si mentre i due nipoti si spaccavano la schiena per portare a casa i soldi lui si divertiva. Yukihina era sempre stato piuttosto silenzioso, molto più simile ad un'ombra che ad una persona e si avvicinò ai due senza che nessuno se ne accorgesse. Non appena ne ebbe l'occasione affondò il coltello nel corpo dello zio, non si ricorda quante volte lo fece, ma si ricorda benissimo le urla della donna che era con lui. Appena ebbe finito, il ragazzo, prese e se ne andò di casa. Non disse nulla nemmeno al fratello che da quel momento non rivide più.



Carattere: Tranquillo, non sa cosa sia l'allegria ancora un po' visto che per la maggior parte del tempo è serio. Ciò non significa che non sappia sorridere, solo che è una cosa rara e solitamente succede solo quando sta prendendo in giro qualcuno. Nonostante ciò non ha propriamente un carattere facile, è freddo e distaccato, non gli importa di nulla e di nessuno eccetto di se stesso. Non è nemmeno così facile parlargli, sembra che non ascolti o per meglio dire ascolta solo ciò che gli fa comodo. La stessa cosa capita con gli ordini che qualcuno può dargli, esegue solamente quelli che gli vengono impartiti dall'alto nessun altro e anche quelli solo se provengono direttamente dal capo. Sadico e crudele se ci si mette, ama vedere soffrire la gente. Disinteressato a tutto, non c'è nulla che attiri la sua attenzione, tanto che spesso sembra che non gli importi molto nemmeno di vivere a dirla tutta. Annoiato, trova assolutamente che la sua vita sia una noia e anche quando sembra aver trovato qualcosa che lo stimoli questo passa quasi subito. Non dice mai nulla di sé e nemmeno cosa pensa è così facile da intuire. Bugiardo, mente una volta si e l'altra pure.



Altezza: 1,77



Tratti Particolari://



Poteri: Controlla l'acqua in tutti i suoi stadi, liquido, solido, gassoso, riuscendo a darle la forma che vuole. Allo stesso modo può manipolare anche l'acqua presente nell'aria.



Gilda: Death Scythe



Nome del Prestavolto: Yukihina (Code: Breaker)





Edited by Mizuki_Lawliet - 1/6/2013, 11:50
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 22:52
Avatar


Group:
Admin
Posts:
20,428

Status:


Accettata ^w^
 
Top
1 replies since 30/5/2013, 22:30   116 views
  Share